Sabato 4 Aprile: GRAZIA NEGRO LIVE E ROY PACI DJ SET

Il Circoletto consiglia:


Sabato 04 aprile 2009 alle 22:30 presso le OFFICINE CANTELMO in Viale De Pietro a Lecce, la Lecce Città Universitaria in collaborazione con TT events presentano il concerto live di Grazia Negro e il dj set di Roy Paci.
Grazia Negro, cantante e trombettista, dopo diverse esperienze tra musica, teatro, arte di strada, vita da mamma e collaborazioni discografiche, dà inizio al suo progetto di canzoni originali, un cantautorato contaminato, poetico, suggestivo, un po’ fuori dagli schemi, luogo ideale dove sperimentare l’incontro di stili e sonorità cangianti, amalgamati da un suono fluido e avvolgente.
Il progetto è ancora giovane, ma si avvale dell’esperienza di validi musicisti della scena salentina : Marcello Zappatore (guitars), Paco Carrieri (fender rhodes, synth), Mike Minerva (double bass), Max Ingrosso (drums), special guest Emanuele Coluccia (tenore e soprano sax).
Roy Paci dj set: Per una sera l'apprezzato musicista abbandona la tromba, mette da parte il microfono e indossa le vesti di DJ per dar vita ad una performance in cui gli stili musicali si mescolano attraverso selezioni di rock, soul, steady, funk, ska ed elettronica.Il trombettista siciliano, capace di percorrere e legare insieme tradizione e modernità, trasformerà la sala delle Officine Cantelmo nella più elettrizzante dance – hall del momento!
Inizio ore 22.30Biglietto 10 euro (7 euro per gli studenti universitari che acquistano in prevendita fino venerdì 3 aprile), disponibili sia in prevendita presso le Officine Cantelmo di Lecce che direttamente al botteghino durante la serata.
Tel. 0832304896info@officinecantelmo.it