TANGO B(i)EATS

Venerdì 4 gennaio, h 22
TANGO B(i)EATS
VITO GRECO & CECILIA MAFFEI Azioni Sceniche

JOSE' live vj & dj set



Nella Buenos Aires cantata da Borges, due attori salentini hanno individuato gesti scenici, immagini “tangabili” che nel mixer video, i loops elettronici e la selezione musicale di un dj italo-argentino sono diventati i TANGO B(i)EATS.



Il lavoro unisce in un unicum le basi di ispirazione trip-hop insieme al tango clásico o al suono spavaldo delle nuove generazioni; le forme dell’immaginario nelle azioni sceniche ispirate ai testi borgesani e condotte da tecniche di improvvisazione teatrale, frammenti visivi che saccheggiano il cinema, gli oggetti, i gesti, e la stessa Buenos Aires.



La voce e il silenzio. Uno studio sulla città della luce e dell’ombra, dei coltelli, degli angeli, del tango. Il corpo e la parola scandiscono e alternano momenti di intimità e festa in una associazione a volte casuale. È la storia di una visione, amici nell’immaginario comune che uniscono due terre diverse. Un viaggio di un uomo e una donna che narrano di se stessi in un giardino dietro le lance di un’inferriata, tra strade avventurose e tramonti visibili.




INGRESSO 3 EURO

INFO
0832.288482
340.4722974
www.ilcircolettolecce.blogspot.com
ilcircoletto_lecce@libero.it