Sabato 11 Aprile@Officine Cantelmo°°Amerigo Verardi/Marco Ancona Live + Tobia Lamare dj set


IL CIRCOLETTO CONSIGLIA


Amerigo Veradi/Marco Ancona live + Tobia Lamare dj set presso le Officine Cantelmo di Lecce
Start 22.30
Ingresso 7 euro


Amerigo Verardi e Marco Ancona, tra gli artisti salentini più noti nella scena underground, presentano quello che sarà il loro album alle Officine Cantelmo di Lecce.
I due artisti, tornati a suonare insieme dopo 5 anni, con le loro chitarre e voci, creano atmosfere acustiche dall'aria psichedelica e un nervosismo elettrico di matrice british, quasi surreale, che da sempre ha contraddistinto i rispettivi percorsi artistici. Tra i brani, il singolo presentato in anteprima, "Mano nella mano" inserito nella recente compilation "Il paese è reale", curata dagli Afterhours.

Tobia Lamare, l’uomo che ha cambiato il modo di ballare, un’enciclopedia vivente di musica alternativa, l’uomo che rispolvera e anticipa le tendenze. Tobia, il dj più gettonato delle nuove e delle vecchie generazioni. Seleziona mille e più dischi in un viaggio attraverso il Funky, la disco music e il sound degli anni 70, le atmosfere del mitico studio 54, Bee Gees, Cool and the Gang, Chic e poi il Rock e il punk, la loro energia e la loro carica trascinante.